I MENU DELLO CHEF

I MENU DELLO CHEF

Autenticità, semplicità e un’anima veneta
Le proposte firmate da Daniel Canzian raccontano la sua visione gastronomica attraverso percorsi che spaziano dai menù degustazione ai piatti della carta, dal business lunch al brunch, fino alle formule dedicate ai più giovani.

Menu Alta Cucina Veneta
Menu Alta Cucina Veneta

Un menu che racconta i sapori della laguna e delle montagne, svelando la bellezza di una cucina ricca di sfumature, storia e personalità.
Ogni piatto nasce dall’incontro tra tradizione e creatività contemporanea: ingredienti del territorio, ricette che affondano le radici nella memoria e nuove interpretazioni che ne esaltano l’essenza.

Menù Iconico
Menù Iconico

Un percorso che raccoglie i piatti più amati dello Chef Daniel Canzian dal 2013 a oggi, esprimendo l’essenza di una cucina riconoscibile e in continua evoluzione.

Le stagioni guidano la scelta delle ricette dal suo archivio, dando vita a un menu che si rinnova naturalmente durante l’anno. Immancabili i risotti e i dolci più amati, accanto a nuove sfumature che rendono il percorso sempre vario e sorprendente, capace di evolvere senza mai perdere la sua identità.

Menù Alla Carta
Menù Alla Carta

Si rinnova con le stagioni e riflette la filosofia di semplicità e purezza del gusto che guida la cucina di Daniel Canzian. Alla proposta si affiancano i “fuori menù”, ispirati agli ingredienti selezionati dallo chef ogni lunedì mattina al Mercato San Marco, a pochi passi dal ristorante: creazioni che arricchiscono l’esperienza e rendono ogni visita sempre diversa.


I piatti in carta tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno esprimono la freschezza degli ultimi prodotti della stagione calda e la ricchezza dei primi sapori autunnali. È il momento in cui ortaggi e frutti maturi incontrano ingredienti di bosco e di terra, dando vita a combinazioni che raccontano il passaggio dolce e graduale da una stagione all’altra.

Menu Giovani Forchette
Menu Giovani Forchette

Cinque portate a 50 €. Un percorso ideato per gli under 40 che unisce i piatti più iconici dello Chef a creazioni inedite, da gustare allo chef’s table.

Questa proposta nasce con il desiderio di educare i giovani palati al buono, avvicinandoli a una cucina fatta di attenzione, rispetto delle materie prime e ricerca dell’equilibrio. La postazione allo chef’s table arricchisce l’esperienza: permette di osservare da vicino il lavoro della brigata, interagire con la cucina e vivere il racconto dei piatti in un dialogo diretto con chi li crea.

Business lunch
Business lunch

La nostra proposta per i pranzi di lavoro: piatti stagionali in una formula snella, che unisce gusto ed eleganza ai tempi della pausa pranzo.

Il percorso si apre con un piccolo benvenuto dello chef e si conclude con caffè e piccola pasticceria. Al centro del menù, ogni settimana diverso, un piatto unico a scelta e una selezione di portate pensate per essere condivise.

Disponibile dal martedì al venerdì al prezzo di 35 € a persona.

Gulash di polpo, sedani e sommacco

Gulash di polpo, sedani e sommacco



Gnocchi di patate dorati ripieni di baccalà mantecato e serviti “in sughet”

Gnocchi di patate dorati ripieni di baccalà mantecato e serviti “in sughet”

Rosso su tela

Rosso su tela

Mezzelune ampezzane, caviale, salsa al Glera

Mezzelune ampezzane, caviale, salsa al Glera

Il Colosseo

Il Colosseo

Sfera di cioccolato omaggio ad Arnaldo Pomodoro

Sfera di cioccolato omaggio ad Arnaldo Pomodoro

Grazie per l'iscrizione