IL PANETTONE 2017-11-15T15:02:38+00:00

IL PANETTONE “OMAGGIO A MILANO”

A Natale 2016 Daniel Canzian lancia il suo panettone “Omaggio a Milano”: alla ricetta originale del panettone milanese Daniel aggiunge il tocco personale dello chef, introducendo zafferano e riso, ingredienti principali della cultura gastronomica meneghina, per conferire carattere e raffinatezza al dolce emblema della nostra tradizione natalizia.

Eventi speciali sia all’interno del ristorante che in pasticcerie, showroom di moda, locali e luoghi speciali sono stati organizzati per portare “in tour” il panettone, che ha raccolto il plauso sia dei milanesi “doc” sia di quelli dai gusti più arditi.

Anche la stampa ha accolto con entusiasmo questa nuova proposta gastronomica: leggi una selezione degli articoli usciti a dicembre 2016.

Per il Natale 2017 lo chef Canzian ha preparato una nuova edizione del suo speciale panettone!

Selezione Grand Cru è lo Zafferano di alta qualità dedicato all’alta ristorazione dal sapore equilibrato, ideale per preparazioni pregiate sia dolci che salate, scelto e utilizzato dallo chef Daniel Canzian per il suo panettone. www.zaffy.it

PRENOTA IL TUO PANETTONE: clicca qui e compila il form

GUARDA I VIDEO con le curiosità del panettone “Omaggio a Milano” e le due ricette per utilizzarlo in cucina anche dopo Natale!