Tutte le novità dei corsi di cucina 2019.

Tornano i corsi di cucina di Daniel Canzian e lo fanno con una veste tutta nuova. Oggi Daniel entra nel profondo della sua cucina proponendo un ciclo di corsi tematici, dedicati a materia prima, cotture e argomenti che toccano profondamente la sua filosofia.

Dopo diversi cicli dedicati ad acquisire una visione della cucina italiana divisa tra primi, carni, pesci e verdure, oggi Daniel sceglie di entrare nel dettaglio di alcune tematiche, per offrire a tutti la possibilità di approfondire la propria cultura culinaria.

Cambiano quindi i temi, cambia la durata – ogni corso di cucina sarà costituito da due lezione di due ore l’una – ma non cambiano le modalità! L’appuntamento è come d’abitudine presso la grande cucina del Ristorante Daniel, tra chiacchiere e fornelli, cucinando i piatti dello Chef.

Quella di Daniel è una cucina tutta italiana, basata sulla stagionalità e sostenibilità, sulla meticolosa ricerca di piccoli produttori, sul recupero delle ricette regionali della tradizione e la loro valorizzazione, sulla creazione di piatti bilanciati con una particolare attenzione al valore nutrizionale di ogni elemento, a vantaggio del gusto e della salute.

Il calendario completo dei corsi è disponibile cliccando QUI

Per chiedere informazioni e/o iscriverti, contattaci via mail a info@danielcanzian.com

By | 2019-01-25T16:16:15+00:00 gennaio 25th, 2019|Activities, chef Daniel Canzian, corsi di cucina, News, Ristorante Daniel|