A gennaio riparte il ciclo di lezioni tematiche per scoprire i segreti della cucina italiana con Daniel Canzian

 

Il nuovo anno si apre all’insegna della cucina italiana contemporanea di Daniel grazie a un nuovo ciclo di corsi tematici.

Un’edizione che si rinnova con alcuni focus inediti, mantenendo inalterato il format di successo delle precedenti, scandito da approfondimenti teorici, consigli sulla scelta e la preparazione delle migliori materie prime e infine sulle tecniche di cottura e sull’arte dell’impiattamento.

 

Gli argomenti dei corsi di cucina italiana

 

Suddivisi in nove diversi argomenti, i corsi percorrono le basi della cucina italiana passando per la pasta, i risotti, le uova, le carni e i pesci del Mediterraneo, senza tralasciare l’importanza della gestione delle cotture e la cucina del mercato, con un occhio di riguardo su ortaggi, frutta e legumi.

Se volete scoprire come preparare dei piatti semplici e allo stesso tempo gustosi e sostenibili, indossate il grembiule e il cappello da chef ed entrate nella cucina del Ristorante Daniel!

 

Come regalare un corso di cucina

 

Ogni corso può essere acquistato sullo shop o direttamente presso il ristorante, mentre qui potrete leggere tutte le informazioni più dettagliate sulle modalità di svolgimento e sui costi dei singoli corsi.

Daniel vi aspetta dal 20 gennaio con l’edizione 2020 dei corsi di cucina!