Natale take away: i cappelletti dello chef e il menu di Natale sono anche da asporto

Anche quest’anno Daniel Canzian ci regala una nuova imperdibile prelibatezza, per rendere unico il Natale: i suoi cappelletti, fatti a mano e preparati con passione. Da oggi è possibile prenotarli, per portare a casa la versione più profumata e gustosa dell’immancabile piatto natalizio.

Preparare tutto il cenone e il pranzo di Natale vi spaventa? La soluzione è ordinare il menu di Natale, che quest’anno potrà essere consumato anche nel nostro ristorante, nella versione da asporto.

Il form qui sotto vi permette di ordinare ciò che desiderate: basta specificare nel campo di testo se preferite il menu o i cappelletti, per quante persone, e se avete allergie o intolleranze alimentari!

Foto di copertina: dettaglio dei cappelletti di Daniel Canzian – foto di Franco Pizzochero

CAPPELLETTI AL PARMIGIANO di Daniel Canzian e MENU DELLE FESTE

Sono un classico dello chef e un classico del Natale in quasi tutte le famiglie italiane, che non si fanno mancare il brodo durante le Feste, insieme ai tipici cappelletti. Nella ricetta che Daniel Canzian dedicata all’asporto, i cappelletti sono quelli al parmigiano, delicati e saporiti insieme, perfetti per sposarsi con qualunque menu, accompagnati dal profumatissimo brodo di gallina aromatizzato agli agrumi. Per il cenone, per stupire gli amici durante lo scambio dei regali o anche solo per un pranzo in famiglia in una fredda domenica di dicembre, prenotate le vostre porzioni di cappelletti compilando il form qui sotto. I cappelletti e il brodo possono essere consumati in giornata oppure conservati nel comune freezer di casa.

Il menu di Natale quest’anno è particolarmente ricco e al tempo stesso delicato, perfettamente in linea con lo stile unico dello chef Daniel. CONSULTA IL MENU e poi ordinalo da asporto, compilando il form qui sotto.

RIITIRO:

Potrete ritirare tutto presso il Ristorante Daniel [mappa], in via San Marco angolo via Castelfidardo, a Milano, durante il normale orario di esercizio, avendo cura di concordare in anticipo il ritiro con il nostro staff, affinché i cappelletti vengano preparati al momento.

MA A NATALE SIETE APERTI?

Sì! Quest’anno a Natale cucineremo per voi. Se desiderate gustare il menu dello chef direttamente al ristorante la sera del 24 dicembre oppure il 25 a pranzo affrettatevi a prenotare il vostro tavolo.

ORDINA QUI I CAPPELLETTI E/O IL MENU DA ASPORTO:

I campi con * sono obbligatori

Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Numero Porzioni *

Desideri ordinare anche (o solo) il menu di Natale? Oppure hai qualcosa da segnalare? Scrivilo nello spazio sottostante:

Seleziona la spunta per accettare la privacy policy del sito *

Specifiche: una porzione standard di cappelletti si intende da 100 gr, accompagnata dal suo brodo per 150 gr. Il costo di ciascuna porzione è di 10 euro.


Dimostra di non fare spam;

Sia i cappelletti che il menu dovranno essere ritirati presso il Ristorante Daniel durante gli orari di apertura abituali. Consulta gli orari e scopri dove siamo cliccando qui.

Il video dei cappelletti con brodo agli agrumi: come cuocerli e presentarli:

 

By | 2017-12-07T09:46:11+00:00 dicembre 6th, 2017|chef Daniel Canzian, News, Ricette, Ristorante Daniel, Special Offers|