Dal 13 luglio al 30 novembre 2020, al via l’iniziativa Tavola JRE: l’alta cucina JRE Italia è servita con un menu degustazione al costo di 50 euro a persona.

 

Dopo i lunghi mesi di lockdown, che hanno messo a dura prova il comparto ristorativo, JRE Italia non si ferma e fa squadra con i suoi Partner per ripartire con la stessa energia e passione di sempre.

Ed è proprio la passione per la cucina e la volontà di condividerne le emozioni, che l’Associazione ha deciso di mettere al centro della sua nuova iniziativa: #TavolaJRE.

Si tratta di un progetto con cui gli Chef JRE apriranno le porte dei loro ristoranti con menu a un prezzo agevolato, per far vivere momenti gourmet ai propri commensali. L’invito è quello di tornare a mangiare fuori senza paura e assaporare la piacevolezza dell’alta cucina JRE.

 

DanielCanzian Ristorante aderisce a Tavola JRE

 

Anche DanielCanzian Ristorante aderisce all’iniziativa Tavola JRE. Da luglio è possibile prenotare un menu degustazione a mano libera composto da 4 portate e abbinamento vini, al costo di 50 euro a persona. Un prezzo democratico per dare la possibilità a un pubblico sempre più ampio di conoscere la Cucina Italiana Contemporanea dello chef Daniel Canzian.

Per informazioni scrivere a info@danielcanzian.com, mentre per prenotare il proprio tavolo è sufficiente specificare la richiesta del menu Tavola JRE al momento della prenotazione a questo link

Partner 

Al fianco di JRE Italia, in partnership: Cantine Guido Berlucchi, Tenute Marchesi Antinori, Olitalia, Nespresso, Bonaventura Maschio e RCH.