Sono online le nuove date delle lezioni tematiche per scoprire i segreti della cucina italiana con Daniel Canzian

 

La cucina italiana contemporanea di Daniel Canzian torna in scena a settembre con un nuovo ciclo di corsi tematici.

Un’edizione che si rinnova con alcuni focus inediti, mantenendo inalterato il format di successo delle precedenti, scandito da approfondimenti teorici, consigli sulla scelta e la preparazione delle migliori materie prime, sulle tecniche di cottura e sull’arte dell’impiattamento.

 

Gli argomenti dei corsi di cucina di DanielCanzian Ristorante

 

Suddivisi in dieci diversi argomenti, i corsi percorrono le basi della cucina italiana passando per la pasta, i risotti, le uova, le carni e i pesci del Mediterraneo. Grande spazio è dato alla gestione delle cotture e alla cucina del mercato, con un occhio di riguardo su ortaggi, frutta e legumi.

In più, per due sabati consecutivi, sarà possibile scoprire come preparare un perfetto pranzo di Natale, con un’edizione speciale del corso di cucina natalizio. Un’intera mattinata in compagnia di Daniel Canzian, seguita da un pranzo servito direttamente nella cucina di DanielCanzian Ristorante.

Se volete scoprire come preparare dei piatti gustosi e sostenibili, indossate grembiule e cappello da chef nella cucina di DanielCanzian Ristorante!

 

Come regalare i corsi di cucina di DanielCanzian Ristorante

 

Ogni corso può essere già acquistato sullo shop online oppure direttamente presso il ristorante, mentre qui potrete leggere tutte le informazioni più dettagliate sulle modalità di svolgimento e sui costi dei singoli corsi.

Daniel vi aspetta dal 14 settembre 2020 con la nuova edizione dei corsi di cucina!