San Valentino secondo noi: benessere ed eleganza

>>, Ristorante Daniel>>San Valentino secondo noi: benessere ed eleganza

San Valentino secondo noi: benessere ed eleganza

Farvi stare bene, ecco il nostro obiettivo.

Per riuscirci, applichiamo ogni giorno a tavola la filosofia di Daniel Canzian, che crede nell’essenzialità delle materie prime e nell’esaltazione delle loro migliori qualità attraverso il “togliere” dal piatto tutto ciò che è superfluo.

Ecco perché abbiamo scelto, in una serata carica di aspettative e sentimenti come quella di San Valentino, di celebrare l’amore in ogni forma: quello per il cibo, quello per se stessi, per il partner o per gli amici, purché ci si prenda cura del corpo e della mente. Per questo a ogni ospite è stato offerto un percorso di benessere personalizzato, grazie alla collaborazione nata con Vanitymania, istituto estetico che sposa la stessa filosofia di professionalità, cura, ricerca e gusto del nostro chef Daniel.

Attraverso questo gesto vogliamo ricordarvi che il benessere del corpo è un lavoro quotidiano, che vi aiutiamo a compiere con gusto e divertimento: a tavola, dove ogni giorno a pranzo proponiamo il “piatto equilibrato del giorno“, ma anche fuori dal nostro ristorante, grazie a opportunità come quelle offerte da Vanitymania, dove professionisti del benessere sanno come prendersi cura del corpo, con una coccola studiata su misura.

In linea con la nostra concezione pulita, essenziale, elegante ma allo stesso tempo allegra della cucina e della vita è stato anche l’allestimento del ristorante, curato come di consueto ormai da Elisabetta Cardani, che con maestria e gusto ha regalato ai nostri ospiti piccole attenzioni floreali e non solo, anticipando l’aria di primavera!

PS: Elisabetta si sta occupando anche di un’altra grande novità per il nostro ristorante… stay tuned!

 

By | 2017-02-15T13:43:43+00:00 febbraio 15th, 2017|News, Ristorante Daniel|