La Pasta di arance arrosto di Daniel Canzian da portare a casa!

Lo chef Daniel Canzian fa entrare la sua cucina nelle case dei suoi clienti con la Pasta di arance arrosto, una preparazione ormai classica del menù che si trasforma in un nuovo formato, diventando un barattolino da consumare a casa, secondo la propria fantasia e curiosità. 

La Pasta di arance arrosto è una composta a base di arance italiane e olio di mandorle, adatta a dare un tocco di gusto fortemente italiano e stagionale a tutte le preparazioni casalinghe, che siano salate o dolci. Gli ingredienti e il metodo di preparazione e conservazione attingono a piene mani dalla tradizione italiana delle conserve; la Pasta di arance si inserisce in modo naturale nella filosofia gastronomica dello chef Daniel “Verso la purezza” perché dà valore ai prodotti del territorio e ai metodi di conservazione coerenti con il microclima italiano, oltre a essere priva di dolcificanti, aromi e conservanti. 

Ma come utilizzare la Pasta di arance arrosto nella cucina di casa? 

È una composta versatile e facilmente abbinabile ai piatti più svariati, seguendo la propria creatività e fantasia. Daniel la consiglia con il petto di pollo alle mandorle, con un fritto di calamari e scampi o con una tempura di ortaggi. La Pasta di arance arrosto si sposa al meglio anche con le preparazioni dolci, come la macedonia di frutta fresca o il gelato alla vaniglia e frutti rossi. 

La Pasta di arance arrosto può essere acquistata direttamente al Ristorante al costo di euro 12 a vasetto. 

By | 2019-03-05T16:12:21+00:00 marzo 5th, 2019|chef Daniel Canzian, News, Ricette, Ristorante Daniel|