La nuova Riserva Berlucchi J.R.E. “Cuvée del Jeunes” N°5 sarà protagonista, in anteprima, di tre cene esclusive “In Viaggio con Gusto” nate dalla collaborazione di Berlucchi con il genio creativo di Daniel Canzian e Riccardo De Prà.

 

In tre diversi appuntamenti, gli chef si scambieranno le cucine, proponendo un menu degustazione con i loro piatti più iconici e portando così la propria filosofia culinaria al di fuori dal loro territorio d’origine. Entreranno l’uno in casa dell’altro, terminando con una performance a quattro mani a Palazzo Lana Berlucchi.

La prima cena si svolgerà mercoledì 21 ottobre presso il ristorante Dolada, in provincia di Belluno, dove il patron Riccardo De Prà lascerà spazio in cucina a Daniel Canzian.

Il secondo appuntamento avrà luogo sabato 7 novembre a pranzo presso DanielCanzian Ristorante a Milano, dove sarà invece De Prà a sorprendere gli ospiti con le sue creazioni, raccontate in sala dal patron Canzian.

L’incontro conclusivo di “In Viaggio con Gusto” sarà poi ospitato nell’incantevole cornice di Palazzo Lana Berlucchi giovedì 26 novembre. I due chef si uniranno in un menù a quattro mani ideato per l’occasione. I tre appuntamenti saranno accomunati dal fil rouge dei Franciacorta Berlucchi, che accompagneranno le proposte culinarie degli Chef.

 

Ecco il link per riservare il vostro tavolo per la cena In Viaggio con Gusto del 5 novembre presso DanielCanzian Ristorante

 

In-Viaggio-con-Gusto-Berlucchi-VignaIn viaggio con gusto IN-VIAGGIO-CON-GUSTO-21.10