DAL RISTORANTE A CASA 2019-03-12T11:07:07+00:00

Le specialità

Dalla nostra cucina, fino a casa vostra

La cucina di Daniel esce dal ristorante per entrare nelle case dei suoi clienti con prodotti preparati per offrire la possibilità di arricchire le proprie ricette o semplicemente di gustare le specialità dello chef, quotidianamente, nel proprio ambiente, un regalo per sé o per chi si ama.

La pasta di arance arrosto

La Pasta di arance arrosto è una classica e apprezzata preparazione che i clienti del ristorante possono assaporare quotidianamente nei piatti del menù di Daniel, sia a cena che a pranzo. Priva di dolcificanti, aromi e conservanti è preparata con arance italiane, Navel o Tarocco, e olio di mandorle ed è adatta a dare un tocco di gusto tipicamente italiano e stagionale a tutte le preparazioni casalinghe, che siano salate o dolci. Gli ingredienti e il metodo di preparazione e conservazione attingono a piene mani dalla tradizione italiana delle conserve.

La pasta di arance arrosto

È una composta versatile e facilmente abbinabile ai piatti più svariati, seguendo la propria creatività e fantasia. Daniel la consiglia con il un carpaccio di vitello in insalata, con un fritto di calamari e scampi o con una tempura di ortaggi. La Pasta di arance arrosto si sposa al meglio anche con le preparazioni dolci, come la macedonia di frutta fresca o il gelato alla vaniglia e frutti rossi.

La Pasta di arance arrosto di Daniel può essere acquistata direttamente al ristorante al costo di € 12 a barattolo.

Il panettone

In occasione del Natale 2016 Daniel Canzian ha lanciato per la prima volta il suo panettone “Omaggio a Milano”: alla ricetta originale del panettone milanese Daniel ha aggiunto il tocco personale dello chef, introducendo zafferano e riso, ingredienti principali della cultura gastronomica meneghina, per conferire carattere e raffinatezza al dolce emblema della nostra tradizione natalizia.

Nel 2018 il panettone in stile Daniel si è arricchito di una proposta in stile tradizionale, per soddisfare anche chi è legato ai ricordi di bambino. Ingredienti sceltissimi e cura del dettaglio fanno sì che ogni famiglia possa mettere in tavola sia il panettone della tradizione sia il più creativo “Omaggio a Milano”, entrambi pensati e selezionati da Daniel Canzian secondo i suoi severi criteri gastronomici.

I Panettoni di Daniel sono disponibili durante il periodo Natalizio, ma Aziende e Clienti possono ordinarlo con ampio anticipo cliccando QUI