Le ricette escono dal Ristorante Daniel per entrare nelle vostre case grazie a prodotti pensati per dare un tocco contemporaneo alle preparazioni casalinghe o, semplicemente, per gustare le specialità di Daniel Canzian anche a casa.

La pasta di arance arrosto

La Pasta di arance arrosto è una preparazione classica che i clienti del ristorante possono assaporare quotidianamente nei piatti del menu di Daniel, sia a cena che a pranzo. Priva di dolcificanti, aromi e conservanti è preparata con arance italiane -Navel o Tarocco- e olio di mandorle. Adatta a dare un tocco di gusto tipicamente italiano e stagionale a tutte le preparazioni casalinghe, che siano salate o dolci, viene preparata e conservata con tecniche che attingono dalla tradizione italiana delle conserve.

Triglie-verze-e-arance-arrosto,-sughetto-mediterraneo-Daniel-Canzian-ph.-Penelope-Vaglini

La pasta di arance arrosto

È una composta versatile e facilmente abbinabile ai piatti più svariati. Daniel la consiglia con un carpaccio di vitello in insalata, un fritto di calamari e scampi o con una tempura di ortaggi. La Pasta di arance arrosto si sposa al meglio anche con le preparazioni dolci, come la macedonia di frutta fresca o il gelato alla vaniglia e frutti rossi.

La Pasta di arance arrosto di Daniel può essere acquistata direttamente al ristorante al costo di € 12 a barattolo.

MI.O, panettone alla pasta di arance arrosto

Il panettone del Natale 2019 di Daniel Canzian porta sulla tavola un concentrato della sua filosofia, abbandonando  il  superfluo per tornare all’essenza. Prende il nome di MI.O poiché realizzato inserendo nell’impasto la pasta di arance arrosto di sua produzione che va a sostituirsi alla frutta candita. Il risultato è una sorprendente morbidezza e una fragranza unica al palato.

MIO-Panettone-arance-arrosto-Daniel-Canzian-ritratto-web

Dal 2018 il Ristorante Daniel, grazie alla collaborazione con Albertengo, si è arricchito di una proposta classica, per gli amanti della tradizione più pura. Il panettone Tradizionale di Daniel Canzian arriva sulle tavole natalizie e non, pronto per essere gustato da tutta la famiglia e utilizzato in tante ricette sfiziose. La tradizione, sostiene lo chef, va sempre resa attuale, puntando sulla qualità degli ingredienti e sulla perfetta esecuzione.

I Panettoni di Daniel sono disponibili in ristorante durante il periodo Natalizio. Aziende e Clienti possono ordinarlo con ampio anticipo cliccando QUI