Aperitivo scalzo: cocktail a piedi nudi sull’erba

7, 8 e 9 giugno 2017
Daniel Canzian presenta la sua nuova idea di aperitivo: un divertente intreccio tra cibo e cocktail, da gustare nel nuovo e accogliente spazio esterno del Ristorante Daniel.
Il connubio con Impagliando Design è l’occasione per far vivere con l’aperitivo un’esperienza unica basata sull’esplorazione dei 5 sensi.
L’APERITIVO SCALZO è il luogo, ideale e fisico, in cui gustare l’aperitivo scalzi, nel centro di Milano come in un prato, in un ambiente in cui artigianalità e cucina si raccontano a vicenda in armonia.

Daniel Canzian presenterà per la prima volta la sua idea di cocktail, che nasce dalla voglia di vivere l’aperitivo come un’esperienza capace di stimolare a pieno il senso del gusto. Si parte da 3 proposte, che sono solo l’inizio di un percorso di ricerca elaborato da Daniel insieme al suo staff: non solo un accostamento di materie prime ma un vero e proprio intreccio tra consistenze e sapori: Colatura’s Martini, Gin&Tonic Truite e Rossini&Rossini.

Cocktail tradizionali 10,00 Euro.
Daniel’s Cocktail 15,00 Euro.
Il nuovo spazio esterno, incorniciato da una siepe di piante dell’orto da cui lo chef attinge quotidianamente, sarà progettato e allestito per le tre serate-evento da Impagliando Design, laboratorio di artigiani creativi da cui nascono progetti basati sulla tecnica dell’impagliatura e dell’intreccio con ogni tipo di materiale, reinterpretati in chiave moderna.
Per informazioni: 02 6379 3837 e booking@danielcanzian.com
By | 2017-05-31T10:26:07+00:00 maggio 22nd, 2017|chef Daniel Canzian, Eventi, News, Ristorante Daniel|