La storia del cocktail italiano prende posto in tavola

L’aperitivo di Daniel diventa una nuova esperienza grazie alla collaborazione con il mixologist Mattia Pastori e Drinkable berebeneovunque. La nuova drink list milanese, studiata per regalare un’emozione saldamente legata alla tradizione dell’appuntamento meneghino per eccellenza, l’aperitivo, risponde alla voglia di celebrare il rituale tipico milanese, portando a tavola le icone del bere miscelato realizzate con mano contemporanea dal genio creativo di Mattia Pastori, completate e valorizzate attraverso l’abbinamento con gli stuzzichini di Daniel Canzian, creati per esaltare al meglio le note organolettiche della ricetta liquida.

Settass giò!

Il Ristorante Daniel è un luogo in vivere un’esperienza di gusto legata alle tradizioni, ai sapori, alle ricette del nostro territorio restaurate per trovare un’espressione contemporanea, da qui nasce il desiderio di aggiungere un nuovo momento, quello dell’aperitivo, che a Milano ha costruito la propria fama e la propria storia. L’incontro con Mattia Pastori e Drinkable berebeneovunque è l’occasione per racchiudere in questo progetto l’eccellenza e creare una drink list adatta ad aprire una cena al ristorante o solo come aperitivo.

Mattia Pastori, pluripremiato per la sua abilità tecnica, l’estro creativo e lo stile raffinato di miscelazione, ha saputo magistralmente interpretare le esigenze di Daniel grazie alle sue numerose esperienze internazionali. Una capacità che per il ristorante si è tradotta nella creazione di una lista cocktail cucita su misura, con diversi drink realizzati o finiti al tavolo, così come Daniel ha abituato i suoi clienti per quanto riguarda diversi dei suoi piatti.

“L’incontro con Mattia Pastori e Drinkable berebeneovunque mi ha permesso di raggiungere il massimo nella realizzazione di una drink list milanese che mi rispecchia pienamente e che ha saputo portare ad un livello più alto un processo già iniziato da diversi anni, con i miei primi cocktail integrati allo stuzzichino. Restaurare la tradizione è il mio obiettivo, che partendo dalla cucina interessa tutti gli aspetti del gusto”, Daniel Canzian

SCOPRI LA DRINK LIST COMPLETA

La drink list

Vieni a trovarci

CUCINA CONTEMPORANEA, ITALIANA, NATURALE

PRENOTA ON LINE
LAVORA CON NOI: invia il tuo cv